14 marzo 2014

Colazionando... I love breakfast!

Ci sono piccoli piaceri che fanno stare così bene da cambiarti la giornata.
Per me uno di questi è la colazione del weekend, quella lenta, sognata dalla sera prima perché non contempla l'assillo dell'orologio. 
Non che durante la settimana io riesca a bere solo un caffé e fuggire via...
Per me la colazione è sacra 7 giorni su 7,  meglio una levataccia che rinunciare alla mia fetta di pane tostato e marmellata (possibilmente fatta in casa) gustata con calma.
Ma il sabato e la domenica è tutta un'altra cosa; in inverno riesco persino a godermela alla luce del giorno. 
E' anche il momento coccola per eccellenza, dove mi concedo i peccati di gola che mi fanno tornare bambina (ohhh quanto adoro pane, burro e zucchero)  
e quando voglio strafare preparo una torta
ph. lamanugoround
Ogni tanto navigo in internet e immagino di avere addirittura un angolo colazione, all'aperto d'estate e davanti a una grande vetrata d'inverno come questi
Design Sponge
A good hostess
Dreamy Whites

E se i sogni non costano nulla, ecco che mi piacerebbe una mise-en-place a seconda dell'umore mattutino

Pinky
Lolalina.com

Naturale
Modern Country

Essenziale e Stylish
Stylizimoblog

Ricca (come un bel brunch)
Fashionoverreaon

Floreale
Ariannabelle

Musicale
Beatehemsborg

Romantica
Pour toujours

Quale sarà il mio mood domani mattina?
Ma soprattutto qual è la vostra preferita?

4 commenti:

  1. La mia preferita è la ricca! E subito dopo la naturale :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché, ma l'avrei detto ;-) Eheh la ricca la sogno spesso, poi mi guardo e torno ai miei cereali!

      Elimina
  2. musicale... quelle ciambelline rosa.. mmmh! però anche quella a pois di casa tua non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene!
      Oggi niente pois ma tovaglia con cupcakes disegnati... per rimanere in tema :D

      Elimina