11 maggio 2014

Voglia di fashion!

Non seguo molto la moda e la moda certo non insegue me.

Spesso invece mi innamoro di qualcosa che vedo per strada oppure indosso a qualcuno.
A volte vado per negozi in cerca dell'oggetto del desiderio, altre volte invece lo incrocio per caso, com'è successo questa settimana

Sarà stata la voglia di colore, l'arrivo della primavera e la voglia d'estate ma appena vista l'ho afferrata, portata in camerino e provata


Era lei, quella che da tempo cercavo... ma non potevo lasciarla da sola.
Mi giro e vedo lei


Il risultato d'insieme mi piace, anche se non sono abituata a camicette fiorate e magari filo di perle.

Tornata a casa, riprovo sempre i nuovi acquisti, facendo anche una personale e privatissima sfilata.
Ohhh, l'effetto è proprio quello che volevo, il piedino (vabbé si fa per dire!) che fa capolino mentre cammino ondeggiando.


Ecco che un po' di femminilità si è impossessata di me, io che di solito mi sento un maschiaccio!

Nessun commento:

Posta un commento